fbpx

Parti al volante delle nostre incredibili Supercar, vere vetture da competizione in allestimento da trofeo

ABARTH 595 COMPETIZIONE 215cv

UNA PICCOLA BOMBA

Turbocompressore Mitsubishi TD04 con collettore di scarico maggiorato

Iniettori maggiorati Bosch 280

Kit intercooler frontale con tubazioni in alluminio-silicone

Kit radiatore olio

Scarico completo con terminale doppia uscita 63 mm

Assetto Bilstein con molle Eibach

Kit aspirazione 500 Biposto

Kit freni anteriori 330×28 mm con pinze a 4 pompanti Brembo

ALFA ROMEO 4C

AGILISSIMA E INCOLLATA ALL’ASFALTO

Motore: 1.750 turbo con motore montato in posizione centrale

Struttura in fibra di carbonio

Potenza: 242 CV

Trazione posteriore

Peso a secco: 895KG

Accelerazione: da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi

Velocità massima: 260 km/h

Impianto frenante Brembo

ALFA ROMEO GIULIA QUADRIFOGLIO VERDE

UNA VERA SUPERCAR

Motore: 2.9 Biturbo V6

Potenza: 510 CV

Trazione posteriore

Accelerazione: da 0 a 100km/h in 3,9 secondi

Velocità massima: 307 km/h

Impianto frenante Brembo

LAMBORGHINI GALLARDO SUPER TROFEO

 

La vettura, rispetto alla versione stradale, è dotata di importanti accorgimenti dal punto di vista aerodinamico che includono la revisione di alcuni elementi della carrozzeria (in materiale composito) e l’aggiunta di appendici regolabili, come l’alettone posteriore a incidenza variabile. Migliorie tecniche sono state apportate anche al sistema frenante, grazie a prese d’aria che consentono di ridurre lo stress termico e quindi di aumentare le prestazioni. Il propulsore, un V10 da 5200 cc, eroga ben 570 CV;

Trazione: integrale

Pneumatici: 235/35/19 Anteriore – 295/35/19 Posteriore

Freni Anteriori: Dischi ventilati forati carbonio-ceramica (365mm) pinze fisse a 6 pistoncini

FRENI Posteriori: Dischi ventilati forati carbonio-ceramica (356mm) pinze fisse a 6 pistoncini

Da urlo le prestazioni 0-100 di soli 2.9 secondi per una velocità di punta di 320 km/h